PLIK

0

PROVOCATIVE & PLIK, nell’ambito di “Balkan Fashion Week”, il più grande evento di moda in Bulgaria, hanno presentato le nuove collezioni SS / 17, realizzate in perfetta collaborazione. Per la prima volta nella storia la Settimana della Moda è stata ospitata nel più grande studio cinematografio dell’Europa orientale, a Nu Boyana Film Studios.
Sullo sfondo della città eterna, di fronte a stilisti famosi, critici, acquirenti e fotograf dell’industria mondiale della moda, i due già noti marchi bulgari hanno impressionato i partecipanti con un stile minimalista ma al tempo stesso memorabile ed emblematico. Un tocco di particolarità, modelli e sagome perfezionati, tessuti unici uniscono, in perfetta simbiosi, i vestiti alla moda di PROVOCATIVE con la collezione di borse e accessori di
lusso di PLIK. Con uno stile insolito e note di rosso e oro, agli abiti eleganti si contrappongono accessori in pelle, in argento, bronzo e metallo.
La collezione si ispira alla donna coraggiosa, fatale e appassionata. Gli stilisti scommettono sulla femminilità senza tempo, in una combinazione audace di seta e pelle. L’anno scorso la collaborazione dei due marchi è stata pubblicata su Vogue, nella sezione dedicata al talento italiano. Durante la settimana della moda di quest’anno alcuni dei loro outfit sono apparsi su GQ Italia Magazine e pubblicati in tutto il mondo.

Marianna Miceli, co-fondatore di MAD MOOD Milano ha scelto di presentare la collezione del duo PROVOCATIVE & PLIK alla seconda edizione di Mad Mood.

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.