Effetto MadMood, domani sipario a Milano e sui social

0

 

Milano ha visto sfilare celebs che noi umani… un intreccio inesauribile di storie che vanno in scena in una città-passerella pronta ad esprimere nuovi stili ed intuizioni durante la Settimana della Moda 2017. E mentre il tramonto cala sulla città in cui è riunito, come da tradizione, il gotha della moda internazionale, fervono gli ultimi preparativi per la seconda edizione di MadMood che da domani – e sino al 24 settembre – nella storica location di Palazzo Giureconsulti (vicino al Duomo) porterà i nuovi talenti Made in Puglia, le eccellenze del fashion/design e food sotto i riflettori del format salentino in co-branding con Pugliapromozione, l’agenzia regionale per il Turismo.

Come avviene prima di ogni sipario, il backstage di questo evento denso di appuntamenti e novità, è fatto di valigie, chilometri, chat enciclopediche, confronti e il magico accordo dato dalla somma di molte passioni e un certo numero di buone idee. Eccone una: alla tre giorni si può partecipare con uno sguardo dietro l’obiettivo, scattando e postando fotografie e selfie accomunati dall’Effetto MadMood.

Ed ecco i primi risultati dei diavoletti della rete che vestono Effetto MadMood sui social (giusto una strizzatina al film che più di ogni altro ci ricorda i personaggi facili da incontrare qui a Milano in questi giorni):

Adesso tocca a voi. A noi, invece, dal backstage di MadMood non resta che andare in scena.

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.